PULCINI, OTTIMA PRESTAZIONE IN ATTESA DEL DERBY

In attesa del derby tutto casalingo di giovedì prossimo, ove si scontreranno tra di loro le due squadre, la settimana appena trascorsa ha visto la squadra di mister Tirabassi impegnata lunedì in trasferta. La gara, avvincente e divertente, disputata nel centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno ha visto i nostri giovani atleti opposti alla squadra del Piceno United. Nonostante i ragazzi non si trovassero a loro agio sul campo, a causa delle dimensioni e fondo del terreno di gioco, hanno cercato di effettuare delle buone trame di gioco che purtroppo non sempre sono andate a buon fine.

Martedì sono scesi in campo i ragazzi di mister Salvatori che hanno ospitato i pari età della JRVS Ascoli. La cronaca non entrerà nel dettaglio dei gol o del risultato finale, fatto sta che i bambini hanno ben figurato contro l’ottima squadra ospite che ha messo in mostra 2/3 elementi molto validi. Dopo il solito avvio incerto nel primo tempo, i biancorossi sono usciti alla distanza negli altri due tempi riuscendo ad arrivare al gol in più di un’occasione.  Sicuramente sono stati fatti passi avanti da entrambe le squadre rispetto alle gare precedenti ma l’altalena di prestazioni, peraltro consueta in questa categoria, non finirà di certo qui. Gare comunque positive, con i giovani calciatori stanno pian piano apprendendo le richieste dei propri istruttori.

Non c’è tempo però per adagiarsi visto che giovedì si riscenderà di nuovo in campo per il derby in famiglia; appuntamento quindi a giovedì con inizio alle ore 17:30.

Scroll to top