Prima gara del girone di ritorno per i tesserati della categoria Pulcini.
I ragazzi allenati da mister Tirabassi se la sono vista in trasferta con i pari età della società Kids Spinetoli. Gara caratterizzata da un freddo gelido e con un campo ai limiti della praticabilità a causa delle recenti piogge cadute nelle nostre zone. Nonostante questo i piccoli calciatori si sono divertiti ed hanno dato vita ad un match molto avvincente e affascinante. Partita che ha fatto vedere dei piccoli miglioramenti da parte dei ragazzi ma si dovrà lavorare ancora molto soprattutto sulla disciplina e sull’educazione.
I pulcini allenati da mister Salvatori invece hanno fatto visita ai Piccoli Diabolici in un pomeriggio gelido in quel di Ascoli.Il campo di dimensioni ridotte anche questa volta ha disorientato i giovani calciatori abituati a spazi più ampi per giocare la palla. La partita che ne è uscita fuori è stata comunque godibile e ben giocata da entrambe le squadre con una leggera supremazia dei locali. Nell’ultimo tempo si è trovata la quadratura del cerchio con una differente impostazione di squadra e i ragazzi ne hanno evidentemente giovato, sviluppando anche qualche bella azione conclusasi con il gol.
Appuntamento al prossimo fine settimana dove i nostri .atleti saranno impegnati in sfide casalinghe contro il Santa Maria Truentina ed i Piccoli Diabolici.