PULCINI A TUTTO DERBY.

Aria di derby al Comunale di Castignano tra le due compagini biancorosse impegnate nel campionato Pulcini, buona occasione per i mister Salvatori e Tirabassi per testare lo stato di forma dei propri ragazzi.

Ed è stato derby vero quello svoltosi giovedì scorso al Comunale tra le due squadre; in un clima da notte da Champions i giovani atleti biancorossi hanno dato vita ad una partita vera, senza risparmiarsi e lottando su ogni pallone, derby caratterizzata da un sostanziale equilibrio per tutti i 45 minuti di gioco. Se a partire forte sono stati i ragazzi allenati da mister Luca Tirabassi, la squadra di mister Stefano Salvatori ha saputo trovare l’assetto giusto col passare dei minuti uscendo alla distanza dando vita ad un incontro acceso ma sempre leale.

Non sono mancati gol ed azioni interessanti e quello che ha stupito in primis i mister è stata la determinazione che hanno messo in campo gli atleti, vogliosi e determinati a far proprio l’incontro nonostante l’amicizia e il fatto di giocare per la stessa maglia. In fondo un derby è sempre un derby, una partita speciale dove a nessuno piace perdere.  E siamo certi che se vedremo ancora nelle prossime partite questa determinazione e concentrazione avremo sicuramente altre soddisfazioni.

Appuntamento quindi alle prossime gare dei  nostri giovani atleti.

Scroll to top