Prima categoria, al via la nuova stagione. La rosa 2015-2016

ROSSETTI ROBERTO
il Direttore Sportivo biancorosso Roberto Rossetti

Si appresta ad affrontare una nuova stagione nel campionato di prima categoria la formazione castignanese presieduta da Amedeo Liberi, uno dei fondatori della società sportiva nel lontano 1977. La compagine biancorossa ha infatti iniziato ufficialmente la nuova stagione sportiva lunedì scorso con la ripresa degli allenamenti in vista del campionato di prima categoria conclusosi lo scorso anno al sesto posto, ad un passo dai play off. I biancorossi ripartono dalla riconferma del mister Oliviero Di Lorenzo che siederà sulla panchina della squadra castignanese per il quinto anno consecutivo. A lui il compito di far girare al meglio la squadra allestita dal DS Roberto Rossetti (FOTO)  con lo scopo di ripetere l’ottima annata appena passata.

Sul fronte uscite, da registrare i saluti degli ascolani Alessandro Santini, Giacomo Giovannucci e Primo Troli, i centrocampisti Luca Tirabassi  ed il castignanese Paride Iotti e gli attaccanti Daniele Albertini, Edoardo Niccolini e Ludovico Ciotti. A loro un sentito ringraziamento da parte di tutta la dirigenza per l’impegno profuso per la causa biancorossa e un grosso in bocca al lupo per la loro stagione calcistica.

Riconfermati in blocco tutti gli altri atleti che hanno composto la rosa della scorsa stagione, partendo dai portieri Alessandro Berardini e Michele Benigni, i difensori Gianluigi Rossetti, Marco Rossi, Luca Amadio, Andrea Capriotti, i centrocampisti Alberto Massetti, Andrea Di Lorenzo, Emanuele Di Buò, Emanuele Devecchi, gli attaccanti Gianluca Di Lorenzo e Lorenzo Vannicola, vero e proprio zoccolo duro della compagine biancorossa.

A completare la rosa arrivano alla corte di mister Di Lorenzo dopo un attento lavoro di mercato svolto dl direttore sportivo Roberto Rossetti, i difensori Massimo Carfagna dall’Offida, Mauro Massi dal Piane di Morro, l’esterno Franco Angelini dal Real Centobuchi, i centrocampisti Antonio Camilli dal Grottammare ed Alessio Spina dall’Offida, gli attaccanti Davide Pallotta dall’Atletico Azzurra Colli e Luca Addarii dalla Palmense.

Una rosa di prim’ordine che sicuramente ben figurerà nella prossima stagione per la gioia dei numerosi supporters biancorossi che seguono la squadra nelle gare interne ed in trasferta. Non resta ora che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare al massimo per farsi trovare pronti al primo appuntamento ufficiale, l’inizio del campionato datato per sabato 5 settembre.

ROSA

PORTIERI:  Alessandro Berardini, Michele Benigni,

DIFENSORI: Gianluigi Rossetti, Marco Rossi, Luca Amadio, Andrea Capriotti, Massimo Carfagna, Mauro Massi, Franco Angelini

CENTROCAMPISTI Alberto Massetti, Andrea Di Lorenzo, Emanuele Di Buò, Emanuele Devecchi, Antonio Camilli, Alessio Spina

ATTACCANTI: Gianluca Di Lorenzo, Lorenzo Vannicola, Davide Pallotta, Luca Addarii

Scroll to top