Pomeriggio da ricordare per i colori Biancorossi…

ASCOLI PICCHIO - CASTIGNANO (12)Si è svolto ieri (mercoledì 17) un incontro amichevole tra i biancorossi di mister Di Lorenzo e l’Ascoli Picchio al Picchio Village, il quartier generale della squadra bianconera che milita nel campionato di serie B, in vista del match interno contro il Cittadella in programma sabato 20 valevole per la prima giornata di ritorno del campionato cadetto.

Un’esperienza forse unica per molti ragazzi scesi in campo quest’oggi per affrontare la rinnovata squadra bianconera al termine di un’importante sessione di mercato di riparazione.

Nella prima frazione i biancorossi hanno ben figurato al cospetto di una squadra professionistica subendo due reti ( Carpani e Lores Varela), mentre nella ripresa l’hanno fatta da padrone i neo acquisti bianconeri con Monachello (4 reti) e Ganz (doppietta) con capitan Buzzegoli a dettare perfettamente i tempi di gioco a centrocampo.

Ritmi e tempi di gioco troppi diversi, ma comunque un buon test per i biancorossi in vista dell’impegno di sabato prossimo in casa del Villa Sant’Antonio.

Un appunto che riempie di orgoglio la società va però fatto; negli ultimi 20 minuti del secondo tempo c’erano in campo dieci castignanesi su undici (l’unico “straniero” era il portiere Mattia Bordoni) con il classe ’98 Davide Diamanti, il classe ’99 Andrea Vagnarelli, il 2000 Gino Angelini, i 2001 Paolo Angelozzi, Massimiliano Carosi e Cristian Martoni ed il 2002 Christian Vittori.

C’è poco altro da aggiungere se non che…  Dinanzi a questi numeri…. anche noi ieri abbiamo vinto la nostra partita!!!

Scroll to top