Castignano – Arquata: 4-8 (parziali 1-3; 2-0; 1-5)
Primi minuti di gioco del primo tempo contraddistinti da molto equilibrio con il Castignano che si presenta in campo più intraprendente rispetto ai propri avversari. Tale atteggiamento viene premiato con il gol del meritato vantaggio per i biancorossi. Ma gli ultimi minuti del tempo risultano fatali per i biancorossi che poco prima della fine della prima frazione subiscono tre gol in rapida sequenza.
Nella ripresa la reazione dei nostri giovani calciatori non si fa attendere; infatti i giovani biancorossi di mister Roberto Iotti si impadroniscono della metà campo avversaria e riescono a realizzare due gol in rapida sequenza che permettono ai castignanesi di portare a termine il secondo tempo in vantaggio, grazie anche ad alcuni interventi prodigiosi del portiere Marchei.
Nell’ultima frazione, dopo una prima parte dominata dall’equilibrio, escono fuori alla distanza gli ospiti che riescono a realizzare due reti in pochi minuti. Il Castignano risponde con un buon possesso palla che porta alla via della rete; in avanti alla ricerca del pareggio, i biancorossi si scoprono al contropiede ospite incassando altre tre reti, chiudendo quindi il match con la vittoria.
Sicuramente nel prossimo incontro, in programma domenica mattina a Castel di Lama, i nostri ragazzi mostreranno i miglioramenti già notati in questa gara. Appuntamento quindi domenica 21 alle ore 9:15 al campo sintetico “Stipa” di Piattoni.