CASTIGNANO – F.C. REAL MONTALTO 1 – 2

castignano - montalto

CASTIGNANO – Il nuovo anno non inverte il momento negativo del Castignano che perde il derby con il Montalto tra le mura amiche.

I locali, con il lutto al braccio per la scomparsa del concittadino Domenico Cicconi e con formazione rimaneggiata per le tante assenza, partono subito forte e al 3’ Martoni su assist di Cesani, si trova a tu per tu con Amadio, ma apre troppo il piattone destro e mette a lato di poco.

Al 20 sugli sviluppi di un calcio di punizione Bejta colpisce di testa tutto solo in area e insacca per il momentaneo 0-1.

castignano - montaltoAl 34’ Martoni si fa perdonare raccogliendo al volo un cross al bacio di Angelini e spiazzando un incolpevole Amadio per la ristabilita parità.

Nel secondo tempo della partita si registrano diverse occasioni da ambo le parti.

Al 69’ però si ripete la stessa situazione del vantaggio ospite: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, questa volta è Silvestri a colpire da solo di testa e a beffare Falcioni per il gol che risulterà decisivo.

Da segnalare comunque il buon inserimento del neo-acquisto D’Alessandro che però non basta al Castignano per portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.

Il Tabellino:

I GOL: 20’ BEJTA, 34’ MARTONI, 69’ SILVESTRI

CASTIGNANO: Falcioni, Cinesi, Angelini, Passallacqua (54’ Giansante), Angelozzi, R. Fioravanti, Cesani (54’ Damiani), A. Fioravanti (90’ Ciminà), Maselli, D’Alessandro, Martoni. All: Gianluigi Rossetti.

F.C. REAL MONTALTO: Amadio, Tassotti, Voltattorni, Silvestri, Bejtja, Kaja, GL Carboni (90’ Ciotti), GM Carboni, Pignotti (77’ Borrello), Pelliccioni, Ruggeri. All: Gloriano Alessi

Arbitro: Leonardo Caporaletti (MC)

Scroll to top