CALCIO A 5 CSI, SCONFITTA CON LA CAPOLISTA!!

CASTIGNANO – S. EGIDIO C5 : 1-7

Reti: 1° tempo Silenzi

CASTIGNANO: Rossi, Silenzi, Benigni, Stipa, Giorgini, Capriotti, Norcini, Facchini, Amatucci, Orsolini, Liberi, Equizi. ALLENATORE: Silenzi Fabio

Tornano in campo, dopo una sosta di ben due settimane, i nostri atleti del calcio a cinque impegnati nel campionato CSI giunto alla quarta gara di campionato. Impegno proibitivo per i ragazzi di mister Silenzi che affrontano la prima della classe, il S. Egidio C5.

Prima parte di gara dominata dall’equilibrio con occasioni sia da una parte che dall’altra, equilibrio spezzato alla metà della prima frazione a causa di un errore difensivo dei biancorossi che permette ai sant’egidiesi di portarsi in vantaggio. Il gol carica i ragazzi in maglia bianca che vanno a  segno altre due volte. La reazione dei biancorossi non si fa attendere che accorciano le distanze con mister Silenzi dopo uno scambio stretto con Amatucci, ma nonostante ciò il Sant’Egidio si rifà sotto e realizza la rete che chiude il primo tempo per 4 a 1.

La ripresa inizia con il Castignano che prova a fare gioco alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita e il Sant’Egidio attento a gestire il vantaggio. A complicare la situazione ci pensa il direttore di gara, apparso alquanto intimorito  ed indeciso, che ammonisce mister Silenzi seduto in panchina e poi espelle Amatucci. La partita praticamente finisce qui, con gli ospiti che segnano per alter tre volte con il match che si chiude per 7 a 1 a favore del Sant’Egidio. Appuntamento a lunedì alle ore 22:00 al Palarozzi dove i biancorossi cercheranno di riscattare la brutta prova di questa giornata contro il Calatasaray.

 

Scroll to top