CASTIGNANO. – COPPA MARCHE PRIMA CATEGORIA GIR. B
Il Castignano porta a casa l’intera posta in palio nello scontro infrasettimanale valevole per il Girone B della Coppa Marche davanti ad un’Offida apparso un po’ appannato.
I ragazzi di mister Rossetti vogliono ben figurare in casa dopo la sconfitta apparsa immeritata di sabato scorso soprattutto in virtù del bel gioco fatto registrare e delle azioni create. Molti i millennium schierati magistralmente in campo da ambo le parti, ma il gioco non è mancato. Nel primo tempo i locali partono subito forte e collezionano diverse azioni da gol. Dagli sviluppi di una bella azione manovrata sulla fascia destra arriva il gol di Cesani che è bravo a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Il raddoppio giunge poco dopo sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Damiani lesto ad insaccare dopo un batti e ribatti in area avversaria.
Nella ripresa il Castignano rientra un po’ spento e l’Offida ne approfitta per accorciare le distanze trasformando un calcio di rigore con Camela. Il gol subito sveglia i locali che riprendono a macinare gioco, rendendosi più volte pericolosi dalle parti di D’Angelo. Al 79’ Angelini su punizione dalla distanza, infila sotto al sette con D’Angelo incolpevole. Il gol addormenta la partita fino al triplice fischio finale.
Una vittoria che fa morale in casa biancorossa, soprattutto in vista della prossima trasferta in casa della forte Sangiorgese.
Il Tabellino:
Gol: 18’ Cesani, 31’ Damiani, 60’ Camela (Rig), 79’ Angelini
CASTIGNANO: Falcioni (46’ Marchei), Corradetti, Angelini, Vannicola, Fortunati, Angelozzi, Cesani (72’ Martoni), Fioravanti A., Maselli, Damiani (81’ Giansante), Bartolini (75’ Martoni). All: Gianluigi Rossetti.
OFFIDA: D’Angelo S., Vagnoni, Belatik, Salaris (80’ Aloisi), D’Angelo N., Cocci, Marinucci, Di Pasquale (55’ D’Angelo A.), Gabrielli (51’ Massi), Funari (51’ Peroni), Pompei (51’ Camela). All: Francesco Carbone
Arbitro: Thomas Rapari (MC)