CALCIO A 5 CSI, PARTENZA COL BOTTO!!!

Prima gara di campionato per i nostri ragazzi impegnati nel campionato di calcio a 5 CSI e subito c’è da registrare un’ottima prestazione della compagine biancorossa che espugna inesorabilmente il Palarozzi di Villa Pigna di fronte ai tesserati del Beercellona.

Dinanzi ad un numeroso e caloroso pubblico giunto al palazzetto di Villa Pigna, i ragazzi di Castignano battono per otto reti a tre l’ostica formazione avversaria. Partono subito forte i biancorossi che dopo pochi minuti sono già in vantaggio con una bella conclusione da fuori area di Benigni che va a concludere nel migliore dei modi una bella azione corale. La veemente reazione del Beercellona unita a qualche attimo di disattenzione della compagine biancorossa permette agli avversari di ribaltare il risultato in pochi minuti portandosi sul due a uno. Ma il Castignano non molla un centimetro e poco prima dell’intervallo pareggia i conti con Mister Silenzi.

Nella ripresa il netto calo dei gialloblù  permette ai castignanesi di prendere il sopravvento che dilagano sia sul piano del gioco che su quello del risultato mettendo a segno ben sei gol con Capriotti, Stipa, Giorgini (doppietta), Norcini e Amatucci.

Ottima prima gara quindi per i nostri ragazzi, il giusto premio dopo settimane di duro lavoro e preparazione a questo appuntamento. Prossimo match mercoledì prossimo per la difficile sfida contro il Colli.

 

CASTIGNANO-BEERCELLONA:8-3

Reti: 1° tempo Benigni, Silenzi; 2° tempo Capriotti, Stipa, Giorgini (2), Amatucci, Norcini.

CASTIGNANO: GRILLI, SILENZI, BENIGNI, STIPA, GIORGINI, CAPRIOTTI, NORCINI PALA, FACCHINI, AMATUCCI, ORSOLINI, LIBERI, ROSSI. ALLENATORE: SILENZI FABIO

Scroll to top