Una sola squadra in campo in questo turno di campionato. Infatti la compagine dell’Arquata non si è presentata al Comunale di Castignano per disputare la gara contro i ragazzi di mister Salvatori per il sopraggiungere di problemi organizzativi.
La squadra di mister Tirabassi è invece scesa regolarmente in campo, opposta ai pari età della Santa Maria Truentina di Castel di Lama. Gara ben interpretata fin dalle prime battute dai ragazzi biancorossi; sotto una temperatura che man mano si faceva sempre più gelida i ragazzi sono partiti molto bene e sono riusciti ad avere la meglio della compagine ospite nella prima metà della gara riuscendo ad andare alla conclusione molte volte; con il passare del tempo, anche a causa del maggior numero di giocatori disponibili, gli avversari sono venuti fuori e hanno costretto i ragazzi alla difensiva; nel complesso una partita molto vivace in cui il divertimento e la voglia di giocare hanno avuto la meglio. Occasione anche per vedere gli ottimi miglioramenti dei ragazzi scesi in campo.
Prossimo turno all’insegna delle trasferte; mister Tirabassi andrà ad Arquata mentre mister Salvatori sarà di scena al Monterocco di Ascoli Piceno contro il Porta Romana.